giovedì 25 febbraio 2016

Italian Book Challenge: una nuova sfida!

Ciao tutti, cari lettori, oggi ho una notizia fantastica per voi che mi seguite e per me: parteciperò all' Italian Book Challenge, cioè il Campionato dei lettori Indipendenti!

Si tratta di un iniziativa che coinvolge noi lettori e le librerie indipendenti. L'obiettivo è quello di leggere 50 libri da oggi (25 febbraio 2016) fino a dicembre. I libri dovranno essere scelti tenendo presente quelle che sono 50 categorie, ci saranno dei premi sia per il vincitore locale ( che sarà scelto sabato 18 giugno in occasione di "Letti di notte", la notte bianca dei libri), che per il vinitore nazionale ( che si scoprirà il 3 dicembre). Per scoprire qualcosa in più, visitate la pagina fb ufficiale:https://www.facebook.com/italianbookchallenge/?fref=ts

Io ho scelto la mia libreria di fiducia, "Clorofilla Libreria Nutrimente", ( https://www.facebook.com/clorofillalibreria/?fref=ts), dove c'è la dolcissima e competente Teresina, la quale è diventata già la mia consigliera preferita in fatto di libri, che mi accompagnerà in questo viaggio.

Qui di seguito vi allego le foto "celebrative" che segnano l'inizio di questa avventura, lunga 50 "vite".




2 commenti: