mercoledì 30 novembre 2016

Christmas Book Challenge + Giveaway natalizio

Ciao a tutti i miei amici lettori, oggi ho una sorpresa per voi! Visto che questo è il primo natale del blog, la Contessa ha deciso di trascorrerlo come si deve e di creare una meravigliosa atmosfera natalizia anche qui. Come? Beh, niente di più semplice: condividendo le nostre letture natalizie attraverso un Christmas Book Challenge, cioè una sorta di calendario delle letture che intraprenderemo dal primo al 31 dicembre e che poi terminerà con un meraviglioso Giveaway natalizio. Ecco lo schema da seguire del CBC:




Regole:


1) Diventare lettori fissi del blog, seguire la pagina fb (qui) e quella instagram (qui ovviamente per chi ha un profilo instagram se no non fa nulla) e condividere sui vostri social la locandina sovrastante del Christmas Book Challenge.

2) Postare le foto seguendo la categoria del giorno taggando sul proprio profilo fb e/o instagram  la pagina della contessa rampante e inserendo i seguenti hashtag: #lacontessarampante e #christmasbookchallenge.

3) Questa non è una regola, però volevo aggiungere che non è necessario postare tutti i giorni, perché  questo è un evento creato solo per condividere le nostre letture e la nostra passione per i libri. Anche se più postate più ci saranno possibilità per voi di vincere.

4) Il 1 gennaio al termine del CBC sarà creato un album sulla pagina facebook del blog con le foto più belle, che la contessa sceglierà giorno per giorno tra quelle condivise con l'apposito tag o hasthtag. La foto che riceverà più mi piace, sarà premiata con un regalo libroso che vi svelerò nei prossimi giorni.


Invito a partecipare anche i miei amici blogger  e spero lo facciano perché sarei davvero felice di condividere con loro questo evento. Infine, voglio dirvi che anche io posterò le mie foto giorno per giorno, così da potermi divertire con voi.

Allora che ne dite, siete pronti a partecipare? Spero che vi piaccia questa nuova Challenge, ma se avete perplessità, dubbi o consigli scrivetemi pure. Un bacione a tutti voi :)

4 commenti:

  1. Ciao Annamaria.
    Che bella iniziativa che hai creato, originale e simpatica in perfetto stile natalizio.
    Partecipando già ad altre challange però mi risulta complicato partecipare :-(
    TI condivido lo stesso perchè non si sa mai :-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao io ci provo,anche se sono una frana in queste cose 😊

    RispondiElimina
  3. Ciao Annamaria ti ringrazio tanto per l'invito però purtroppo non partecipo mai a questo tipo di iniziative, anche se questa è particolarmente carina e sfiziosa.
    In bocca al lupo a tutti i partecipanti, alla prossima! :)

    RispondiElimina